Thursday, August 29, 2013

Absolutely Green Eye MakeUp + Vacation Time by Sinful Colors Swatches

Hi!
Here the look of today:










Here the eyeshadows that I used:

1) Matt Extreme number 04 by Pupa >>> Along the socket-line


2) Eyeshadow number 109 by Kiko>> In the inferior eyelid


3) the super acid green-yellow by kiko (here another look with this eyeshadow)...>>> Near the tear duct


4) Madina, number 085 from the extra stay collection>>> All over the eyelid as a base


5)  Emerald Lamé by L'Oréal, La Couleur Infallible number 022>> As an eyeliner!



EYESHADOWS:see above;

MASCARA:the Falsies by Maybelline; 

EYE PENCIL:no eyepencil


EYELINER:the glittery eyeliner by Kiko; 


EYESHADOW BASE:Elizabeth Arden eye primer (more info here);

Here the swatches of this wonderful nail polish by Sinful Colors, Vacation Time. 
I think this is a dupe of the Chanel Nail Polish Rose Confidentiel, let me know your opinion if you have this one.






That's all for today,
Thanks for stopping by,
kisses
Marghe

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4763995/?claim=73aukea88z6">Follow my blog with Bloglovin</a>


16 comments:

  1. Maghe! I loved this look a lot and I want to try something like this myself.:)
    Have a great day dear!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi dear Niesha =) I'm really happy you like this look, I'm curious to see your version!
      Have a great day,
      kisses
      Marghe

      Delete
  2. I like the nails. The look looks really soft and elegant :)

    ReplyDelete
  3. wow...very pretty ..loved the look

    my recent one :http://www.vanitynoapologies.com/2013/08/bourjois-paris-intense-extrait-eyeshadows-05-08-swatches-review-eotd.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot dear Tejider =)
      have a nice day
      kisses
      Marghe

      Delete
  4. come sono i Madina? ho in progetto una spedizione a breve e vorrei farmi una lista della spesa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elena! =) Mi sono trovata molto bene con gli ombretti Madina. Ho una piccola collezione di ombretti totalmente matte e colori naturali come giallo-ocra, marroni, rosa scuri ma anche chiari come un azzurrino satinato e il verde sopra totalmente matte. L'unico colore shimmer\metallizzato è il diabolic red. Buona qualità senz'altro.
      Poi dipende anche da quello che vuoi tu. Per dirti, io compro Madina se voglio ombretti matte (e colori che non si trovano da kiko!!!). Magari tu vuoi anche colori shimmer, in tal caso proverei i bright idea.. così poi mi dici come sono!! =)
      Baci, Marghe
      p.s. per quanto riguarda base viso, primer occhi e rossetti, francamente non mi attirano... Soprattutto la base occhi, provata sulla mano ma la consistenza era decisamente troppo oily per i miei gusti...

      Delete
    2. grazie, esurientissima! io sono alla perenne ricerca di ombretti mat ma scriventi, quindi direi che è il caso di provare. avevo provato un primer viso che mi era piaciuto molto, forse perchè non ho problemi di pelle oleosa: difatti per gli occhi uso elf. le matite occhi hai idea di come sono? la scrivenza posso provarla, ma vorrei capire se durano e se sbavano

      Delete
    3. figurati, per le matite non saprei proprio dirti, tra l'altro non mi ricordo nemmeno di averle swatchate in negozio... Non ne ho mai presa nemmeno una perchè in genere sono in fissa con altre marche, tipo Pupa o L'Oreal. Se ne compri qualcuna fammi sapere come si comportano!!
      un abbraccio
      Marghe

      Delete
  5. bellissimo , il glitter da veramente un tocco glam
    ciao marghe come staI??? è un sacco che non bloggavo .... mi sono presa una vera e propria vacanza , ma ora sono tornata tu tutto bene?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Elisa!!! Beata te che sei andata un pò in vacanza...!!! Io niente di che, ma mi rifarò prossimamente!
      Son contenta che sei tornata con le tue creazioni e spero che il tuo progetto si avveri!
      Un abbraccio,
      Marghe

      Delete
  6. Yes yes yes GREEN! I love green eyeshadow! By the way that nail color is a perfect color for you! Very flattering!

    http://3girlsblog.blogspot.ca/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot dear Sylvia ! Green gives light to the sight, is such a natural colour! =)
      Thanks also for the nails,
      kisses
      Marghe

      Delete