Monday, March 18, 2013

Zauberin Eye Make Up

Hi!!!
Today I created this look, using a wonderful violet-magenta-with-some-amethyst from the Sparkle 2 by Sleek and the gold (not-so-gold) eyeliner by Kiko! The effect is strange but I like it! =)
Here the result!
  








Summarizing:

EYESHADOWS:I used the magenta-violet etc. from the Sparkle 2 by Sleek all over the eyelid and then I blended a darker colour into the socket line (from the Au naturel by Sleek);

EYESHADOW BASE:Elizabeth Arden eye primer (more info here);

EYELINER:the wonderful(resistant and mutable)Kiko Super Colour Eyeliner number 101 (here another look with this gold eyeliner);

MASCARA:the falsies volum'express by Maybelline;

EYE PENCIL:Multiplay 09 by Pupa (here another make up where I used this pencil);


Let me know your critic opion about this look!
Kisses=)

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4763995/?claim=73aukea88z6">Follow my blog with Bloglovin</a>



13 comments:

  1. trucco molto deciso! non male!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Elisa! Oggi ero in vena di colori forti!!
      Un abbraccio =)
      ciao!

      Delete
  2. questo te lo devo copiare, è meraviglioso! con il colore dei tuoi occhi poi l'effetto è spettacolare

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Elena!! Sono felice che ti piaccia e sarei molto contenta se poi postassi il trucco sul tuo blog!
      ciao! =)

      Delete
  3. Wow!!! Love this look one of my favourites :)

    ReplyDelete
  4. grgs eye look...i love the combination...

    my recent one :http://www.indianbeautyforever.com/2013/10/nail-polish-aqua-shimmer-and-lolita.html

    ReplyDelete
  5. Bellissimo, molto intenso e di grande impatto! Complimenti cara Marghe!
    P.S. ho visto che sei su Bloglovin, ti seguo anche lì!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Eva! Ora ti aggiungo pure io su bloglovin!
      Un abbraccio
      Marghe

      Delete
  6. ecco di cosa parlo quando dico che fai dei trucchi teatrali. questo e molti altri me li immagino subito su una cantante lirica o una ballerina classica. questo è regale e prezioso, lo adoro. magari prenderò un po' di ispirazione da te per truccarmi se non ti dispiace. tutti mi danno l'idea di un personaggio che intimidisce.

    ReplyDelete
  7. p.s. però devi spiegare perchè questo look si chiama come il blog! ero venuta a leggere apposta, curiosissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille *__* In realtà non c'è un motivo in particolare per il nome. L'ho scelto perchè la combinazione di colori mi sembra uscita particolarmente bene (stando ai miei gusti) e mi sembrava rappresentativa del mio blog! =)

      Delete